Assemblea di primavera Servas Lazio

Scritto da Tosetto Francesco Armando il 26-05-2022

Buona giornata Soci Servas,

il tempo vola e questo maggio che sembra luglio confonde le idee...

Mi piacerebbe fare un incontro dal vivo a casa di uno di noi domenica mattina 5 o domenica 12 giugno, rivedersi dopo 2 anni e mezzo, mangiare qualcosa assieme , come sempre si faceva , abbiamo un impegno formale come l'elezione annuale del coordinatore regionale , e chiedervi l'autorizzazione a fare un gruppo whatsapp per una comunicazione più rapida ( molte regioni lo hanno già e la tendenza che tutte lo abbiano ) . Aspetto vostre offerte per la casa e candidature per il ruolo di coordinatore , anche aiuto coordinatore.

Volevo informarvi che dal 2 al 5 giugno ci sarà , in zona San Lorenzo , il primo festival del libro per la pace e la non violenza , si chiamerà Eirenefest.

La fine delle restrizioni per la pandemia , ha aumentato il numero delle richieste di ospitalità , buona norma è rispondere comunque ( anche. scusa non posso )

Per i Soci che vogliono viaggiare all'estero , devono essere registrati sulla parte internazionale ( SOL ), il bollino sulla LOI è solo virtuale e autorizzato dal coordinatore , chi vuole partire in estate si faccia vivo subito.

Aspetto risposte , aiutatemi ad aiutarvi, ogni idea è valida !!!

Buona giornata

Francesco A.Tosetto

Coordinatore Servas Lazio

 

Torna indietro