Rinnovo iscrizione Servas 2021

Scritto da Tosetto Francesco Armando il 27-01-2021

 

Buongiorno,

Volevo approffitare della e.mail per fare gli auguri di buon anno, un pochino in ritardo, ma volevo ricordare a chi , ancora non lo avesse fatto, di rinnovare l'iscrizione a Servas.

Un anno difficile si è appena chiuso e quello nuovo ci vede in attesa...per lo spirito Servas , fatto di incontri , socialità , scambio di idee che avviene con l'ospitalità e la condivisione è quanto più lontano possa esserci...riprenderemo a vederci, ma ora facciamo questo piccolo gesto...come sapete l'esecutivo ha messo un limite al 31 gennaio , anche se più volte è stato contestato da Servas Lazio ( vedi news regionali Lazio ).

Il prossimo 13 febbraio 2021 ci sarà un incontro , via zoom, tra tutti i coordinatori e vi terrò informati sulle decisioni prese e come verranno spesi i soldi preventivati per l'anno. Chiederò anche perchè il sito si presenta molto povero di informazioni e verbali consultabili da tutti e un'altra volta chiederò di avere un'assemblea virtuale e con possibilità di voto a distanza .

 

Intanto , facciamo il nostro dovere, paghiamo la quota , firmiamo la privacy ( per quei pochi che ancora non l'hanno fatto ) e continuiamo con l'iscrizione su Servas on line , in cui tutti i soci del mondo possono trovarsi ( seguite le istruzioni su come si fà , non si paga nulla se iscritti in Italia ).

 

In allegato l'ultimo bollettino di Servas International con l'intervista ad un socio tedesco che vive in Italia da anni ed è Servas Italia.

 

Grazie a chi ha già provveduto e a presto per ulteriori notizie

Francesco Armando Tosetto

Coordinatore Servas Lazio

 

Torna indietro