DUE PROPOSTE SERVAS GIOVANI

Scritto da Rota Raffaella il 23-07-2021

Due proposte di fine settimana nei mesi di luglio 2021 e settembre 2021
Vi contatto per aggiornarvi un po' sulle attività estive che stiamo organizzando, a cui ovviamente siete invitati!
Abbiamo organizzato la "Due giorni" che consiste in un weekend, il 24-25 luglio, che trascorreremo insieme tra le montagne delle valli bergamasche (Val Sedornia, precisamente), in tenda, a contatto con la natura e completamente all'aperto, insomma covid-free! Apriremo le iscrizioni in data odierna con prenotazioni per 25 persone massimo; vi chiediamo una mano per la diffusione dell'evento. L'invito lo trovate, comunque, allegato alla presente mail. Senza anticiparvi troppo, vi segnalo solo che il 25 luglio faremo una camminata (dagli spiazzi dell'acqua (nostro campo base) fino al lago spigorel) aperta a tutti i servas e, non solo, che vorranno unirsi; l'invito quindi - non è neanche da specificare - è aperto anche a tutti voi!
Seconda iniziativa. Il campo settembrino, date: 16 sera, 17,18, 19 settembre. Sarà un work-camp, che tra l'altro lanceremo già alla Due giorni, sul lago di Garda. Dormiremo sempre in tenda, in uliveto di proprietà di una socia servas per cui, in cambio dell'ospitalità che ci offrirà, ci metteremo a disposizione per fare dei lavori agricoli. Prossimamente, se vi fa piacere, vi inoltreremo il programma completo del work-camp, con i workshop e le relative attività che affronteremo.
Il tema di entrambi gli eventi, come avrete intuito, è il rispetto e la tutela dell'ambiente. E' un tema a cui Servas Giovani crede moltissimo e in cui ha deciso di mettersi in gioco: siamo convinti che sia lo stesso per voi.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento/confronto e vi auguro il meglio.
Sara e il Gruppo Giovani 
servasgiovani@gmail.com
Sara&GruppoGiovani

 

Torna indietro