Rinnovo iscrizione ai Soci..Quote da pagare

Scritto da Tosetto Francesco Armando il 10-01-2022

 

Buongiorno Soci...in attesa di rinnovo, , vi invio la richiesta che arriva dal gestore ( webmaster ) del sito Servas

Se avete già provveduto a versare la quota associativa, considerate nulla la richiesta. Se non volete più essere soci (mi auguro solo momentaneamente , passata la bufera covid....) scrivetemi e così potro scriverlo sulla scheda, altrimenti provvederà direttamente il webmaster (due righe di saluto mi fanno piacere...)

Francesco A.Tosetto

coordinatore Servas Lazio

 

Cara socia/o, 

ti scrivo in qualità di webmaster, per ricordarti che il 30 gennaio prossimo, la tua scheda verrà cancellata dal dbase di Servas Italia (e analogamente da SOL per chi ha chiesto di essere iscritto in tale elenco) in quanto è passato un anno senza il tuo rinnovo della quota (cioè da quando eri socio attivo). 

Perchè verrà cancellata la tua scheda? 

Perchè nel documento relativo alla privacy si era concordato il tempo di un anno di sospensione dalla partecipazione attiva all'associazione. Passato tale tempo non è più possibile per l'associazione mantenere i dati di persone non socie attive. 

Cosa significa per la socia/o la cancellazione della scheda? 

Significa che non farà più parte dell'associazione e se desidera riassociarsi dovrà seguire la prassi di una nuova iscrizione. 

Se la socia/o volesse rimanere attiva/o dopo quest'anno di sospensione cosa deve fare e quali oneri deve affrontare? 

Per rimanere attivo è sufficiente versare la quota per l'anno 2022 con le modalità che puoi trovare sul sito al link: https://servas.it/FAQ  

Ricordo che nessuna quota è dovuta per gli anni arretrati (2021)

 

Torna indietro